ModernArt - Photoled
14929
page-template-default,page,page-id-14929,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

ModernArt

QUANDO L’IMMAGINE E’ IMPORTANTE

ModernArt  è  la linea che si contraddistingue per l’elevata eleganza e per l’universalità di accostamento ad ogni stile di arredo o soluzione architettonica.

La quasi  totalità di assenza del bordo , solo 1 o 1,5 mm, permette all’immagine di essere retroilluminata nella sua interezza senza la barriera della cornice frontale.

Lo spessore del quadro, contenuto in 2 cm,  rende leggera la sua presenza sulla parete anche se la struttura è composta in metallo, che ne garantisce la solidità

La retroilluminazione è Edge LED.

I quadri a LED ModernArt  minimalisti ed essenziali,  sono preziosi complementi di arredo di elevato impatto ornamentale ed assolvono la funzione di illuminare in modo soft  la stanza con pochi Watt di consumo  senza produrre una luce invasiva.

I quadri a LED ModernArt  possono  essere personalizzati  con qualsiasi soggetto grafico, stampato o dipinto su PMMA (in UK Acrylic)

L’immagine  è protetta da un particolare trattamento che la rende lavabile e non deteriorabile.

Il soggetto stampato viene retroilluminato in modo uniforme.

Forniamo i quadri ModernArt pronti per essere appesi ed accesi.
Di serie i quadri a LED ModernArt si accendono tramite un interruttore o interruttore a terra.
Opzionale è il telecomando a radiofrequenza con funzioni On/Off e regolazione del flusso luminoso.

I colori di serie delle cornici sono: bianco, nero e argento.  Su richiesta sono disponibili più di 500 tonalità di colore tra lucidi ed opachi e olorazioni speciali come cromato, oro, ruggine.

La linea ModernArt è indicata per: arredo di interni, gallerie d’arte, uffici, stand fieristici, show room.