CoverLine - quadri a led Photoled | Oficina
15116
page-template-default,page,page-id-15116,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

COVERLINE

FACILE SOSTITUZIONE DELL’IMMAGINE

Coverline   è  la linea di quadri a LED  che permette una facile e veloce sostituzione dell’immagine tramite la semplice rimozione della cover.

La cover  avvolge totalmente il quadro diventando   un corpo unico e proteggendo l’immagine  con  lo schermo  in policarbonato,  perfettamente trasparente.

 

La retroilluminazione è Edge LED.

 

Il bordo della cornice  essendo un corpo unico non presenta saldature o fessure e quindi non lascia trasparire fastidiosi “fili di luce” negli angoli.

Lo spessore del bordo della cornice varia da 1,5 a 2,5 cm.

 

Il fissaggio può essere a parete tramite tasselli a scomparsa nel perimetro oppure a soffitto e pavimento tramite agganci e cordini in alluminio.

 

Il soggetto stampato viene retroilluminato in modo uniforme.

Le immagini vengono stampate in alta qualità su pellicola traslucente, forniamo anche elevate quantità di stampe.

Forniamo i quadri CoverLine pronti per essere appesi ed accesi.

Di serie i quadri CoverLine  si accendono tramite un interruttore o interruttore a terra.

Opzionale è il telecomando a radiofrequenza con funzioni On/Off e regolazione del flusso luminoso.

I colori di serie delle cornici sono:  bianco, nero e argento.  Su richiesta sono disponibili più di 500 tonalità di colore tra lucidi ed opachi e  colorazioni speciali come  cromato, oro, ruggine.

La linea CoverLine è indicata per:  punti vendita,  banche, gallerie d’arte, stand fieristici, arredo di interni,  show room,  ufficio, comunità,  ristorazione.